L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Penna ispirata di Piccoli affari sporchi e La promessa dell’assassino, Steven Knight trova con Locke l’affermazione anche in cabina di regia, grazie all’imprescindibile contributo di Tom Hardy. Smessa la maschera di Bane, l’attore sacrifica la sua fisicità prorompente a favore una prova memorabile, che permette allo spettatore di tralasciare la dubbia verosimiglianza della vicenda. La ribalta spetta in esclusiva al volto di Hardy: traghettatore di un viaggio catartico, potente e liberatorio come sa essere solamente la scoperta della verità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore