L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film molto bello, abbastanza ben girato e gestito, eccetto 1. i bambini che hanno una corsia preferenziale e 2. gli avversari sono stati scelti su misura per le caratteristiche di Wolv.. Mi aspettavo più high-tech. Non dico bombe perché se no finiva il film, ma questo vale per un sacco di film fratelli coi supereroi. Idealmente manda in pensione tutta la parabola degli X-men, sebbene sia incentrato solo su Wolv. Sono scelte che non pesano tanto sulla godibilità della storia in generale, che resta molto coinvolgente, sfociano però in una mattanza incredibile e quasi costante, cosicché la pellicola, per quanto sia apprezzabile, diviene pesante da digerire. Sono più propenso a lasciar perdere questo film per alternative altrettanto belle anche se magari meno intense. Miracolosamente ho apprezzato Patrick Stewart, qui mi è piaciuto. C'è sempre una prima volta. Invece non ho gradito affatto la profanazione finale. Non sapevo se considerarla comprensibile o meno. Diciamo che a livello personaggi ci potrei stare, ma questa è finzione. A livello registico è uno strappo che non accetto.
Il più bel film della serie X-Men della Fox. Adattamento della seminale run fumettistica di Millar, Old Logan, il film è l'ultimo capitolo di Jackman nei panni del noto mutante! Godibile e raffinato.
Una pellicola cruda e crepuscolare, riflessiva e improvvisamente violenta, fuori dagli schemi della serie che ha sempre avuto una matrice più avventurosa che realistica. Una parabola triste ma anche molto ben realizzata grazie ad una delle migliori interpretazioni di Hugh Jackman e ad una regia solida e senza fronzoli. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Logan assume tutti i volti dell'epos americano in un western crepuscolare che chiuse il sipario su uno dei supereroi più amati in assoluto
Trama
El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore