L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lolita è uno dei film di Kubrick che onestamente non ho troppo apprezzato. Non mi piace affatto nonostante mi aspettassi l’esatto contrario. Purtroppo non sono riuscita a sopportare nessuno dei personaggi, i quali a mio avviso sono insopportabili ed eccessivamente ambigui dall’inizio alla fine. Mi trovo costretta a sconsigliarlo.
Film importante da una parte perché segna l'inizio della carriera "indipendente" di Stanley Kubrick dopo i travagli di Spartacus, dall'altra perché tratto dal controverso romanzo di Vladimir Nabokov. Una "commedia" amara, condita di un'ironia caustica e grottesca che narra di un uomo di mezza età e del suo eros (come diceva un precedente utente) "malato, deviato, dentro una società provinciale puritana e ipocrita". Anche qui, Kubrick si conferma un geniale regista d'attori: Mason, Sellers e la Winters raggiungeranno raramente tali vette durante le loro carriere. Ma resta soprattutto impressa la graziosa Sue "Lolita" Lyon, distesa sul prato alla luce del sole estivo, con uno sguardo ammiccante che fora lo schermo e conquista lo spettatore con una sensualità fuori da tutti gli schemi. Più che l'omonimo con Jeremy Irons è l'American Beauty di Sam Mendes l'ideale remake.
questo è uno dei miei film preferiti la passione e follia espresse in questa pellicola sono a dir poco allucinanti per il telespettatore.capolavoro assoluto danke danke kubrick
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore