Lolita Nation
Pubblicato originariamente nel 1987 e prodotto, come i suoi predecessori, da Mitch Easter (R.E.M., Pavement, Let’s Active), "Lolita Nation" rappresenta uno dei punti più alti della carriera dei Game Theory. In breve tempo l'album ha raccolto consensi da tutta la critica specializzata ottenendo una nomination ai Bay Area Music Award (BAMMY) nella categoria Outstanding Independent Label Album.
Introvabile ormai da tempo, "Lolita Nation" torna finalmente in una nuova ed esclusiva riedizione. Ai 27 brani originali si aggiungono ora 21 tracce bonus! Versioni estese, mix alternativi e cover di David Bowie, The Modern Lovers, Sex Pistols, Elvis Costello, The Smiths, The Stooges, Joy Division, The Hollies e Public Image Ltd.
Tutti i formati includono, inoltre, note scritte da Will Sheff degli Okkervil River, interviste con membri della band e collaboratori dell’epoca e foto inedite.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it