L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Loro. Ladri d’amore è il volume conclusivo della Trilogia del Peccato. Finalmente possiamo conoscere tutti i segreti di Gable, la piccola cittadina americana che ospita la più linga faida tra famiglie: i Gable e i Riscoff. Il conflitto sembrava detinato a durare in eterno, ma gli eredi delle due famiglie, Whitney Gable e Lincoln Riscoff, hanno dimostrato a tutti che l’amore, quello vero, supera qualunque conflitto. La protagonista femminile, Whiney, si riconferma essere la mia eroina. In questo terzo volume dimostra tutta la sua forza d’animo mostrando a tutti la verità sul suo defunto marito Ricky Rango e la sua morte. Ha anche finalmente compreso che ha tutto il diritto di essere felice con l’uomo che ama, Lincoln RIscoff, e non ha paura di difendere il suo amore. Lincoln ha riacquisito la mia stima. Ebbene sì, nel secondo volume non mi aveva molto convinta, viste le sue decisioni e le sue azioni, ma adesso è completamente cambiato, si è evoluto ed è maturato e mi piace molto di più. Ha deciso di mettersi contro l’intera famiglia pur di difendere il suo amore e il suo futuro, perchè Wghitney è la sola con la quale potrà continuare a prosperare la famiglia Riscoff. Lincoln comprenderà, alla fine, cosa è pronta davvero a fare Whitney per lui e cosa è stata costretta a fare, pur di salvare la vita del suo amore. Ho apprezzato come l’autrice abbia deciso di mettere da parte la componente erotica in questo terzo volume, per evidenziare l’amore puro tra i protagonisti e anche per dare al romanzo un tocco mistery che ho davvero adorato. Non preoccupatevi però, non mancano sensualità e passione tra i protagonisti. utti i nodi vengono al pettine: i nemici diventano amici e i familiari antipatici si dimostrano essere diversi, una volta che si trovano in difficoltà. La città di Gable ha davvero tanti misteri, che in questo volume verranno svelati tutti. Ho parlato di componente mistery!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore