Lost Lake
Endless è il duo composto dal sassofonista David Haudrechy, leader della big band Initiative H, ed il pianista francese Gregoire Aguilar. “Lost Lake”, prima opera dell’eccellente formazione, è uno scrigno chiaroscuro contenente tenerezza e forza, fiducia e comprensione, fragilità ed immensità. Il disco pubblicato da casa Neuklang propone un repertorio pieno di sfumature in cui i due musicisti esplorano vari generi, dalla musica classica all’elettronica, liberandosi dagli standard jazz. Con tutti originali firmati da Haudrechy ed Aguilar, ad eccezione di “Utviklingssang”(C. Bley) e “Charade” (H. Mancini), “Lost Lake” è un album di musica sognante e contemplativa, un mondo poetico che invita alla fuga dalla vita di tutti i giorni per scoprire paesaggi musicali fantastici che trasportano in terre perdute dove gli orizzonti si espandono e le prospettive si moltiplicano.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it