Love Is Here to Stay
Due voci straordinarie per la prima volta insieme nel nome di Gershwin. TONY BENNETT e DIANA KRALL celebrano il comune amore per la musica di George e Ira Gershwin collaborando nel nuovo album LOVE IS HERE TO STAY, in uscita il 14 settembre 2018 su etichetta Verve/Columbia Records. Tony Bennett, che in agosto festeggia il suo 92° compleanno, è amico di Diana da un ventennio.
Se entrambi hanno conseguito sia diversi Grammy Awards che album multi-platinum, Bennett si distingue per avere debuttato due volte al primo posto della TOP200 di Billboard all’età – rispettivamente – di 85 e 88 anni, mentre Diana Krall è l’unica ad avere conseguito otto debutti al top della Billboard’s Jazz Albums chart. Le due straordinarie voci sono supportate dall’acclamato (e pluripremiato) BILL CHARLAP TRIO (Bill Charlap al piano, Peter Washington al contrabbasso e Kenny Washington alla batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it