Love Is a Pendulum
“Love Is A Pendulum” è il quarto album del vibrafonista Joe Locke per l’etichetta Motema. Insieme ai membri del suo quartetto - Robert Rodriguez (pianoforte), Terreon Gully (batteria) e Ricky Rodriguez (basso) – Locke dimostra ancora una volta di essere uno degli interpreti più interessanti del jazz contemporaneo, così come un musicista dallo swing straordinario. Il fulcro del disco è una suite di cinque movimenti basati su una poesia, Love Is A Pendulum, della scrittrice e musicista Barbara Sfraga. Il sassofonista Rosario Giuliani si unisce alla band su sei tracce. Partecipano al disco anche il sassofonista Donny McCaslin, il chitarrista Paul Bollenback e il virtuoso dell’hang drummer Victor Provost. L’intesa del quartetto e i contributi degli ospiti conferiscono una nuova energia espressiva agli arrangiamenti di Locke. Oltre ad essere uno dei lavori più ambiziosi nella discografia di Locke, “Love Is A Pendulum” è un grande esempio del miglior jazz contemporaneo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it