Progetto patito nel 1966, quando ha Zappa fu data la possibilità di registrare nastri di musica orchestrale. Suo grande sogno ma fino ad allora insperato visti i costi elevatissimi. Infatti del progetto tra gli altri ne fanno parte 19 archi, 14 fiati, 5 chitarristi, 3 batteristi, 4 percussionisti... Questo album nonostante abbia partiture notevoli di musica orchestrale e non, rumori assortiti, nonsense e cianfrusaglie varie risente troppo dei dialoghi interposti tra un episodio e l'altro appesantendo una lavoro già di per se molto estremo. Estremo ma affascinante e chi ti porta più di altri nel mondo Zappa.
Lumpy Gravy
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO GROSSI 11 maggio 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it