L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come i restanti romanzi della serie davvero superbo! Da leggere!
Uno dei romanzi più belli che abbia letto del grande Jeffery Deaver. Tensione psicologica fino alla fine!!!
La Luna Fredda è il settimo romanzo di Jeffery Deaver del ciclo che vede protagonista Lincoln Rhyme, l’amatissimo criminalista tetraplegico di invenzione Deaveriana. Il lessico accessibile, una struttura paratattica, dialoghi chiari e concisi contribuiscono ad una resa scorrevole: la sintassi è semplice e permette al lettore di focalizzare l’attenzione sui contenuti, senza appesantire con frivolezze inutili il piacere di leggere un tale romanzo. Il libro vede come protagonisti Rhyme e la compagna Amelia Sachs nell’indagine che li vede confrontarsi con un astuto serial killer che uccide con grevi torture dimostrando una freddezza fuori dal comune. La giovane donna indaga inoltre su un caso di corruzione, che si intreccerà con la sua vita privata e lavorativa. Le sfumature caratteriali si innestano in un fitto intreccio di personaggi, che assumono nella trama una dimensione precisa e specifica e, quasi sempre, sono funzionali ai numerosi colpi di scena che Deaver architetta. La narrazione si svolge a New York, in un’epoca indefinita ma contemporanea che permette più direttamente al lettore di essere bersaglio delle tante tematiche che ruotano attorno al romanzo. Se infatti a stupire sono l’imprevedibilità delle azioni da ambo le schiere di personaggi, non passano inosservati i temi filosofici che scandagliano la realtà umana. La corruzione, la sete di giustizia e soprattutto la relazione con il tempo. Deaver opera sapienti intermezzi, entro i quali presenta piccole riflessioni che interagiscono con ognuno di noi, nella propria identità umana. Il senso di straniamento che l’intero scritto ci trasmette, con numerosi capovolgimenti di fronte, è bilanciato da brevi pillole di saggezza. E tale giustapposizione mette in evidenza quest’ultime. Una lettura piacevole, un thriller emozionante e soprattutto poco ovvio, intervallato da inaspettate considerazioni che trascendono il romanzo, indirizzate tese al lettore. Eccellente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore