I'm Not Talkin. The Song Stylings of Mose Allison 1957-1972
L'eleganza, la gioiosità, un'antologia che punta i riflettori su una delle voci più cool di sempre, quella di Mose Allison. Avrebbe flirtato col jazz, il blues e forme archetipe di pop, rappresentando un'influenza definitiva sulle generazioni a venire. Questa antologia è illuminata dai suoi singoli di più grande successo, raccolti in un lasso di tempo che va dl 1957 al 1971, evidenziando tutte le sfumature del suo stile a confronto con decadi strutturalmente diverse. 24 brani per assaporare il mito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it