I'm Satisfied
Il leggendario chitarrista Otis Rush è uno degli ultimi rappresentanti della scena blues di Chicago della fine degli anni Cinquanta, guidata da artisti del calibro di Muddy Waters, Howlin’ Wolf e Little Walter. In effetti Rush non ha mai raggiunto la notorietà di altri bluesman della sua epoca, anche se in realtà ha contribuito fortemente, insieme a Buddy Guy, a definire quel distintivo sound chitarristico di Chicago copiato da generazioni di musicisti in tutto il mondo. Questa pubblicazione raccoglie 26 brani rimasterizzati tratti dai primi anni di carriera di Rush, in cui il chitarrista è affiancato da artisti del calibro di Willie Dixon, Little Walter e Ike Turner. In particolare questo cd raccoglie le incisioni di Rush per etichette storiche come Cobra, Chess, and Duke, realizzate tra il 1956 e il 1962.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it