L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Ma che spettacolo", angosciante tema dalle melodie maggiori con strofe firmate da puntigliosi lanci di tastiere in controcanto, di presagio, come lampi di bombe appena un colpo dopo la detonazione, mescolate ad un tuonare ininterrotto di basso e batteria, a testimoniare la continua presenza della guerra e del caos là fuori, nonostante la porta chiusa ed il televisore spento. Un tuonare che diventa bombardamento e si apre in crescendo dal bridge all'inciso, in cui si entra nel campo di battaglia tra il caos della gente che vede e non vuole. E quell'interferenza elettronica che si nasconde durante tutto il pezzo, che chiude in un cortocircuito di follia cibernetica. L'attenzione per l'importanza di ogni singolo suono è maniacale. Se ci si mette a pensarci fa andar via di testa. Geniale! L'immancabile concezione dell'album come "creatura" viva e non come un insieme di canzoni. Non brani come corpi vuoti che ad intermittenza prendono vita, grazie ad uno che sta sul palco col defibrillatore in mano, perché la musica non è da vedere, ma anche nei live è comunque da sentire. Tozzi è presente come se fosse un live, anche in una traccia audio. All'inizio ero perplessa della produzione, ma poi ti ritrovi con questa musica dentro, che non riesce più ad uscire e comprendi il motivo per cui Tozzi è nel nostro DNA che si conosca o meno l'immagine dell'artista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore