L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quest'opera è una delle mie preferite, tantoché l'ho letta due volte; è la tragedia più famosa di William Shakespeare ed è molto significativa. Si tratta di un libro che va letto almeno una volta nella vita, inoltre veniamo coinvolti in prima persona nella vicenda di Macbeth che, da uomo onesto e dedito alla moglie, si trasforma in un assassino a causa dell'influenza delle streghe. Proveremo odio e pena allo stesso tempo per questo uomo che, accecato dal potere, si trasformerà, uccidendo anche i suoi più cari amici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore