L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un romanzo scritto bene che vive nelle caratterizzazioni dei protagonisti e nella fierezza delle situazioni non epiche, ma umane. Racconta, con fluidità, la formazione di Filippo II nel diventare un Re legato alla propria gente, all'onore di essere Uomo e all'importanza delle scelte diplomatiche; l'autore ne descrive l'ascesa senza affrontare quella che sarebbe stata la gestione del suo potere - riuscendo degnamente in questo - e suscitando vivido interesse. Riviamo la storia attraverso gli occhi e le gesta di un ragazzo che sarebbe divenuto una grande potenza e padre del grande Alessandro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore