L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una Madonna poliedrica.. una nuova era.. una nuova world music (fado, house, elettro, pop, classica, leggera, raegge, raeggeton, r'n'b, dance..) tanti collaboratori (colombiani, brasiliani, franco-algerini, capoverdiani, portoghesi, americani, europei, centroafricani..) molte lingue (inglese, spagnolo, portoghese, italiano,..) molto politico (i testi sono tutti da leggere oltre che da ascoltare).. insomma.. una Madonna al passo con i tempi (e forse già un passo avanti). Consigliatissimo!
Questo nuovo album di Madonna lo trovo migliore dei suoi ultimi , davvero bello , forse a qualcuno non basta un primo ascolto , e anche a me il brano con Maluma non convinceva al primo ascolto , adesso lo canticchio continuamente , un album che si ascolta piacevolmente dall'inizio fino alla fine !
… da ascoltare più volte, è un mix di vari generi non c'è continuità tra un brano e l'altro! a lei piace sperimentare e si sente! … non male, originale, ecco scordatevi Like a Virgin per dire
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore