Made in Italy Ibiza
Una nuova compilantion per celebrare il successo della one night che dal 1994 porta lo stileItaliano nel mondo. Oltre all’appuntamento fisso del venerdì sera all’Amnesia , i party a tema Made In Italy,vengono esportati a Londra, Miami, New York, Barcellona ecc.Dopo Alex Neri, Ralf e Coccoluto ingaggiatinel 2005 da Universal per mixare il Volume Made in Italy sottotitolato ‘Samurai’, quest’anno Azuli, che èInglese si ma che con l’Italia è legata a doppio filo, pensa in grande e ottiene una session di un altro nomestorico della consolle house . Ricky Montanari! Il riminese Riccardo Montanari è uno dei DJ più amati erispettati del panorama house Italiano e internazionale; quaranta anni suonati e venticinque anni di carrierada DJ lo hanno visto protagonista delle consolle più ambite come il Peter Pan di Riccione, l’ Echoes diRimini ma anche il Crobar, di Miami, ed il Ministry of Sound di Londra.
A cura di Audioglobe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it