L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mina e il suo pubblico esulta. Capolavoro? No ma la voce la fa' da padrona e lei vince ancora. Come sempre
Mina è tornata! Aspetto sempre con entusiasmo di essere sorpresa da qualche nuova canzone di Mina, e dopo le ultime collaborazioni con Celentano devo dire che non mi aspettavo un nuovo album, ed invece ecco che esce "Maeba". Il primo brano che ha scelto come singolo è "Volevo scriverti da tanto" e devo dire che ha scelto molto bene, infatti è un brano appassionato, in cui la voce insostituibile di Mina mi riporta indietro di anni, alle sue canzoni storiche e di maggior successo. Interessanti anche i brani "Il mio amore disperato", "Ti meriti l'inferno" e il brano inglese "Another day of sun".. Compratelo..!
Ho sempre ammirato Mina per la sua voce potente ed unica, e nonostante ormai non si conceda più alle telecamere ed al pubblico continuo a seguire con attenzione i suoi lavori. Quest'ultimo album "Maeba" non è forse il più impattante tra i suoi album, in quanto risulta di difficile comprensione ad un primo ascolto, ma dopo un pò di tempo si riesce ad apprezzare in grande lavoro vocale e melodico che c'è dietro. Mi hanno colpito soprattutto due canzoni che oltre ad essere , secondo me, le migliori dell'album, si candidano anche perfettamente ad essere brani da "classifica" e brani potenzialmente da radio: il primo singolo "Volevo scriverti da tanto" e la traccia numero 3. Lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore