L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro mi è piaciuto, lo consiglierei a tutte quelle persone " accaparratori seriali" che dopo un po' si trovano sommersi dai loro stessi acquisti. L'autrice ci fa capire quanto è importante l'ordine, quanti benefici ci dà, ci spiega come approcciarsi agli oggetti come iniziare il riordino raggruppando gli oggetti per "categorie definite", scegliendo poi cosa tenere e non quello da buttare, in base alla sensazione che ci trasmette. L'autrice può sembrare a volte maniacale, soprattutto dopo averci raccontato la sua adolescenza, ma è chiaro che si tratta di apprendere il metodo. Lo consiglio perché ci fa capire come la nostra vita e la nostra casa siano strettamente collegati.
Un libro che consiglio a chiunque abbia bisogno di fare ordine non solo in casa, ma anche nella propria vita. E' vero che la mentalità dell'autrice è per certi versi molto lontana dalla nostra, ma ho trovato alcuni spunti di riflessione davvero validi e che mi hanno aiutata in un periodo difficile. Ringrazio Marie Kondo per avermi spronata a fare un bel po' di ordine in casa, vi assicuro che il suo metodo funziona alla grande!
Io, presa dall’entusiasmo, ho comprato questo libro a Firenze, convinta del fatto che avrebbe aperto la mia mente a nuove idee. Non sono una disordinata cronica, ma a volte intorno a me ho tanti oggetti inutili. Le prime pagine mi facevano ridere, poi la cosa si è fatta piuttosto ripetitiva, e alla fine lo ho lasciato nella mia libreria senza finirlo. Ho capito che quello che non mi serve lo devo buttare, questo concetto lo ha ripetuto così tante volte che ormai mi usciva d sotto le unghie. Cosa interessante era buttare a terra i vestiti, la verità è che prima ho pulito tutto poi ho iniziato...nessuna emozione se non il bisogno di rilavare la roba buttata sul pavimento. Questa moda, ci frega parecchio, il sentito dire spesso ci porta alle cose, ma non sempre sono da seguire i consigli. Ho buttato via i miei soldi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore