L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ognuno di noi ascoltando qualsiasi tipo di musica decide in base al proprio gusto se quel disco gli piace o meno; ma ci siamo mai chiesti cosa nasconda la registrazione di quel lavoro, da dove vengano quei suoni, chi li ha scritti come è riuscito ad arrivare a quelle sonorità, in che maniera o in quale condizione mentale si trovava mentre scriveva? E se a posteriori scopriste che quei suoni provenivano dall'aldilà, manterreste la stessa opinione che avevate, prima di riascoltare quell'opera alla luce di questa novità? La biografia ufficiale di Antonio Bartoccetti (mastermind dietro le band Jacula e Antonius Rex), ad opera di Edoardo Vitolo, vi svelerà una serie di segreti che cambieranno totalmente il vostro modo di fruire la musica, vi fornirà una chiave di lettura sull'aldilà, vi introdurrà all'esoterismo, vi aiuterà a capire che per comprendere e scegliere il bene bisogna provare cosa è il male, vi parlera del soprannaturale e del preternaturale, di misteriore sparizioni, di medium, di espedienti per portare a termine la registrazione di un disco. Vi svelerà da dove proviene il successo di Rexanthony (figlio di bartoccetti), vi svelerà che la dark music è stata inventata molto prima degli anni 80 in cui diventò una moda (per essere precisi alla fine degli anni 60 quando usci la prima edizione di 'In Cauda Semper Stat Venenum') e di come dal dark l'artista abbia saputo approcciare il progressive ed il metal con risultati sempre sorprendenti. Il libro vi immergerà in un atmosfera dove la paura dell'ignoto regna sovrana e non mancherà di provocare un intenso brivido di freddo lungo la schiena.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore