L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Dall’osannato autore australiano Jay Kristoff, la trilogia fantasy più innovativa del decennio.
«Una ragazza chiamata da alcuni la Figlia Pallida. L'Incoronatrice. Il Corvo»
Destinata a distruggere imperi, Mia Corvere ha solo dieci anni quando riceve la sua prima lezione sulla morte. Sei anni dopo, la bambina cresciuta tra le ombre si avvia a mantenere la promessa che ha fatto il giorno in cui ha perso tutto. Ma le possibilità di sconfiggere nemici così potenti sono davvero esili, e Mia è costretta a trasformarsi in un’arma implacabile. Deve mettersi alla prova tra i nemici – e gli amici – più letali, e sopravvivere alla protezione di assassini, mentitori e demoni, nel cuore stesso di una setta dedita all’omicidio. La Chiesa Rossa non è una scuola come le altre, ma neanche Mia è una studentessa come le altre. Le ombre la amano. Si nutrono della sua paura.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un libro per chi ama i combattimenti, la magia e di terre fantastiche con una politica e una religione formidabile, ho amato questa saga con tutto me stesso!!
Inizierei parlando del retro della copertina, una fantastica mappa del mondo in cui l'autore riesce sapientemente a catapultarti in poche pagine! Bisogna poi dire che non è il solito libro in cui vengono "risparmiate" le parti più crude o realistiche, perché da subito vengono inserite. Forse all'inizio questo fattore lascia un po' titubanti, ma proseguendo con la narrazione diventa molto naturale e nel contesto. La protagonista è una ragazzina, addestrata negli ultimi anni per riuscire ad entrare nella "Chiesta Rossa" un'organizzazione che crea i sicari più letali, nella quale verrà ulteriormente addestrata per poter compiere la sua vendetta. L'unica pecca sono le lunghe descrizioni riportate dagli asterischi che se lette arricchiscono il mondo descritto, ma molto spesso fanno un po' perdere il punto del libro in cui si era arrivati. Comunque proseguirò sicuramente con il secondo capitolo della saga!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore