L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Il maledetto United" è un piccolo capolavoro del cinema inglese che racconta la biografia del più forte allenatore inglese di tutti i tempi Bryan Clough. Questo film tocca il cuore per i sentimenti e i valori che sa proporre e di certo è un bel film da far vedere soprattutto ai giovani calciatori e ai ragazzi che devono fare dello sport e del calcio la loro ragione di vita. "Il maledetto United" è anche la dimostrazione di come tutti nella vita meritano una seconda chance, e che tutti gli uomini possono sbagliare. Ne è la prova Bryan Clough che dopo aver toccato il fondo con l'esonero di Leeds ha riscoperto i valori della vita e abbandonato l'ambizione, la boria e l' avidità raggiungendo la vittoria di due Coppe dei Campioni consecutive con la squadra provinciale del Nottingham Forest, un risultato che rimarrà nella storia del calcio mondiale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore