L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Altro buonissimo lavoro di uno dei maestri del genere come Grangè. La trama è ben costruita come al solito, i personaggi ben delineati, luoghi particolareggiati e atmosfere cupe al punto giusto. Tuttavia, rispetto agli ultimi due romanzi precedenti, l'ho trovato un po' più lento, soprattutto nella parte centrale. C'è un calo della tensione, lieve ma si fa sentire. Inoltre, la scelta di allestire tutta la trama intorno alle perversioni deliranti del supposto assassino mi è parsa eccessiva. Un espediente per creare più pathos che non centra in pieno l'obbiettivo.
Grangé è sicuramente un ottimo scrittore e lo dimostra anche con quest'ultima sua opera. La trama è molto ben strutturata - con la giusta dose di tensione - e la scrittura, come sempre, è di buon livello (anche se un po' di merito va dato agli ottimi traduttori). Libro da consigliare agli amanti del genere.
Il Genio Grangé è tornato. Unico nel suo genere, inimitabile, inarrivabile. Era difficile ripetersi dopo "Il rituale del male" e "L'inganno delle tenebre" ma ci è riuscito. Un libro capolavoro, incredibile per la trama, i personaggi, le situazioni. Tra il genere thriller, horror, poliziesco e legal (c'è anche un processo appassionante) ce n'è per tutti. Splatter con ta consueta ironia, stavolta tratta argomenti hard mai sentiti dai comuni mortali da lasciare a bocca aperta. Il protagonista è fantastico. L'unico dispiacere è che dovrò aspettare il prossimo libro del Genio e sarà dura, molto dura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore