L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Maledizioni segue la storia della censura editoriale nel dopoguerra passando in rassegna ogni tipo di testo. Lo studio di per sé ha già un valore non indifferente; sotto la forma che Armano gli dà ne acquista di nuovo. Non solo un saggio scientifico importante che porta alla luce una realtà troppo spesso dimenticata, Maledizioni è un testo leggibilissimo che riesce a strappare più di qualche sorriso ed alcune risate. Insomma un testo adottato nelle aule universitarie, ma anche un libro da leggere per diletto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore