L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In genere resto sempre deluso dai sequel. Non è questo il caso. Film sicuramente meno divertente e vivace del primo episodio ma non poteva essere altrimenti. Bravo il regista a dare un tocco più natalizio il che non guasta mai e in alcuni momenti risulta essere molto commovente. Spassosi Daniel Stern e il grande Joe Pesci. Classico di Natale per gli amanti del genere
Il seguito di Mamma ho perso l’aereo, in cui Kevin prende l’aereo sbagliato e finisce a New York. Qui incontra dei “vecchi amici”, dimostrando di nuovo che l’astuzia ha sempre la meglio.
Rivedendolo ho notato un prestigioso "cameo" dell'allora semisconosciuto Donald Trump. Sarebbe l'uomo che Kevin, appena entrato al Plaza Hotel, ferma per chiedere informazioni sulla hall dell'albergo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore