L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Dopo dieci anni dal primo Mamma mia! si torna nella magica isola greca di Kalokairi
Preparatevi di nuovo a cantare e ballare, ridere ed amare! Dieci anni dopo Mamma Mia! il film che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, siete invitati a tornare nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima puntata era meravigliosa, per fortuna questo sequel non delude assolutamente. Anche questa volta ho cantato a squarciagola e ballato a più non posso, gli ABBA sono ancora irresistibili e storia e attori una conferma, la nonna Cher poi è imperdibile :)
Amo Mamma Mia, ho visto anche il precedente e anche questo è stato vebramente bellissimo. Coinvolgente, bello, divertente e tutto da cantare.
Questo film conferma che i sequel/prequel/etc o si fanno bene o è meglio non farli. Questo secondo capitolo è orrendo sotto tutti i punti di vista. Cher e Meryl Streep relegate a pochi minuti di comparsa. Assolutamente al di sotto delle aspettative.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore