L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chiarito questo assunto, "Gilmore Girls" sta al primo decennio del 2000 così come "Happy Days" stava agli anni '80 e "Friends" agli anni '90. Perché non è soltanto la storia di una madre e di una figlia legate da un particolare rapporto di amicizia (come sottolinea l'adattamento italiano del titolo), ma è un affresco collettivo di tante piccole storie, di tanti piccoli grandi personaggi, con le loro manie, con le loro follie, con i quali non si può evitare di stabilire un rapporto di amicizia e di affetto, non soltanto ridendo quando c'è necessità di ridere, ma anche ritrovandosi con un nodo in gola quando è il momento giusto per trattenere qualche lacrimuccia. Ineguagliabile, al centro di tutto questo, è Lorelai Gilmore, una straordinaria Lauren Graham, capace di sorprendere continuamente, stravolgendo ogni punto fisso con la propria eccentricità, con il proprio carisma, con la propria energia e con la propria parlantina, e offrendosi del tutto impossibile da non amare perdutamente. Ottima anche Alexis Bledel, nel ruolo di Rory Gilmore. Questo telefilm uno dei più belli trasmessi, vale la pena averlo soprattutto perchè permette di vedere le problematiche di varie generazioni, per confrontare, riflettere, capire. Per dei piacevoli momenti in famiglia. Poi anche perchè è coinvolgente divertente e attori perfetti nelle loro parti.
Il mio telefilm preferito! Impossibile non amare la stravaganza di Stars Hollow, le situazioni e i dialoghi surreali che si creano, il sarcasmo di Lorelai e la ponderatezza della figlia Rory in un rovesciamento di ruoli tra madre e figlia. In questa prima serie vengono presentati i personaggi con cui ci si identifica e a cui ci si affeziona fin da subito. Gli ingredienti per creare una bella commedia familiare dal ritmo frizzante ci sono tutti. Consiglio la visione a chiunque non abbia avuto ancora il piacere di vederlo.
Una serie TV molto carina, educativa e leggera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore