L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2017 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attore - Casey Affleck
2017 - Oscar [Academy Awards] - Miglior sceneggiatura originale
2017 - BAFTA - Miglior attore - Casey Affleck
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film che parla di amore e dolore attraverso immagini dai colori freddi e un'interpretazione lodevole di Casey Affleck che traccia perfettamente il sentimento e la tragicità al suo personaggio. Uno dei migliori film della sua annata
Un capolavoro di forte intensità emotiva sulla necessità di sopravvivere e la consapevolezza che non potremo più tornare ad essere le persone che eravamo. Vincitore di 2 premi oscar per la sceneggiatura brillante e la grandiosa interpretazione di Casey Affleck, bravo e spontaneo come James Dean.
La toccante storia di un ragazzo che perde il padre affiancata a quella dello zio del ragazzo che, tornato al proprio paese natale proprio per la morte del fratello, si ritroverà a dover affrontare i vecchi fantasmi del passato: la sua ex moglie che ancora lo ama e lo cerca, l'ex cognata che vuole riallacciare i rapporti con il figlio dopo essersi disintossicata dall'alcool...il tutto vissuto con la nuova consapevolezza di doversi occupare del nipote, già adolescente, che non ne vuole sapere di andarsene da quel paese tanto odiato dallo zio. Un film molto bello, il finale mi ha lasciata un pò lì, poteva finire meglio, sembra sospeso, senza una vera e propria conclusione. Comunque da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film emozionante e stilisticamente maturo. Lonergan si fa duro, senza perdere la tenerezza
Trama
Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore