L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono passati 200 anni da 'La cattedrale del mare', e tutto è cambiato. L'amore è diventato odio feroce che arriva al massacro, ed è la guerra di religione. Un romanzo che non si distigue dalla Storia e che, comunque lascia una sensibile traccia di sentimenti. Un altro grande libro di Falcones, che guida lungo le pagine senza dubbi né retropensieri: la storia è lì. Tante pagine ma ,quando pensi di deporre il libro, senti la voce: continua a leggere, continua a leggere, contin.......
Libro impegnativo da leggere non solo per le oltre 900 pagine, ma lo spessore dei personaggi nonché la dettagliata descrizione storica, in aggiunta al fatto che mai lo stesso volume risulti noioso lo rendono consigliabile, anche se non per tutti. Le ultime cento pagine sono particolarmente drammatiche, però il finale... Quanti crimini in nome della religione, soprattutto di quella cattolica, l'umanità non ha ancora imparato, ahime.
Se il libro fosse terminato dopo 600 pagine circa, avrei dato in giudizio migliore. Nonostante il libro sia scritto molto bene e affronti un capitolo della storia davvero ricco di spunti, la sua durata lo rende, alla fine, faticoso e pesante. La parte relativa ai libri plumbei e al vangelo di Barnaba, è troppo lunga e priva di particolare interesse. La storia dei protagonisti, infine, finisce con l'essere davvero inverosimile, sebbene in un romanzo ci si possa concedere anche questo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore