L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una stellina è pure troppo! Noia, noia, noia! Trama poverissima e di una banalità e vuotezza cosmica! Personaggi inutili, messi lì per riempire le pagine( vedi Helen, Aline, Malcom ecc.) Altri di cui la Clare non riesce a fare a meno! ( vedi la banda TMI, onnipresente fino alla noia) Pur di infilarceli in mezzo come il prezzemolo, ogni tanto si accontenta di nominarli! E bastaaaaaaaa! Sul villain di turno è meglio stendere un velo pietoso Unica nota positiva, è breve! Viva Dio! Non vedo l'ora di perdermi il resto della trilogia
Ho atteso tantissimo l'uscita di questo libro in cui finalmente Magnus e Alec sono i protagonisti. Cassandra Clare e Wesley Chu hanno fatto un ottimo lavoro. La trama semplice e lineare non annoia e consente di lasciare molto spazio alla relazione fra i due protagonisti che nel corso del libro si consolida. E' meraviglioso poter leggere dei primi momenti da coppia dei Malec, poter vedere la loro fiducia reciproca crescere e notare come i due inizino a conoscersi meglio e comprendersi. Ho apprezzato la presenza di tanti personaggi già noti agli amanti di Shadowhunters e particolarmente importanti per i protagonisti. Inoltre è stato davvero bello poter scoprire nuovi particolari circa il passato di Magnus, quanto Alec riesca ad essere una persona migliore grazie a lui e ad avviarsi in quel percorso di crescita che lo porterà ad ottenere il traguardo raggiunto in QOAD e come Helen e Aline si sono innamorate. Il libro è decisamente, insieme a Città di vetro, il mio preferito dell'intera saga. Naturalmente non avrei potuto fare a meno di dargli cinque stelline e non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
Finalmente un libro con protagonisti Magnus ed Alec; l'avevo aspettato molto e non mi ha deluso. Questo libro racconta le vicende che i nostri due protagonisti hanno affrontato durante le loro vacanze europee citate nella città degli angeli caduti, e mostra come dopo una serie di vicissitudini la relazione tra Alec e Magnus si sia rafforzata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore