L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
C'è una donna nera dagli occhi grigi che disegna i volti sulla volta del suo tempio domestico, e potresti domandarti cosa ne è di sua figlia, ma a dircela tutta di questa figlia non doveva importarle granché, se consideri come l'ha concepita, e se consideri che il suo nuovo sposo, il gigante nero senza casta, per evitare la pena di sessanta frustate, ha ucciso, sgranocchiando la corda al polso che lo teneva legato sulla griglia a prua della Ibis fino a liberarsene, a ogni colpo ricevuto, ha ucciso dicevo... Un libro con cui andare al largo, nell’oppio dell’immaginazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore