L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Marie è una donna rara, coraggiosa e decisa, libera da condizionamenti sociali o sensi di colpa da tradizione familiare. Pur assecondando i propri desideri riesce a essere generosa e vicina al prossimo. Potrà mai esistere una Marie, fuori dalle pagine di un romanzo? Vale la pena leggerlo per lasciarsene ispirare.. chissà che anche io non possa essere un po’ Marie. Splendida storia con una protagonista resa con un realismo per nulla freddo. Si vivono le sue illusioni, le delusioni, l'amore, la tenerezza, il dolore e la speranza; così come sono vive le passeggiate per Parigi e la tetraggine del Belgio. Gli accenni familiari contribuiscono a rendere viva la protagonista che non può non ispirare simpatia e rendere complici nel suo strappare al quotidiano brandelli di felicità.
Marie aspetta Marie è un libro passionale. L'amore fa da sfondo. L'Amore di Marie verso il marito che ama follemente ma proprio questo amore la spinge a sentirsi ancora desiderata. Stupendo.
Marie aspetta Marie è la storia di una passione erotica che ha per protagonista una donna sposata ma non per questo aliena dal tormento. Marie innamorata alla follia del marito si sente quasi scontata per quest'ultimo e forse proprio per questo o forse per la necessità di sentirsi ancora desiderata, cede alle lusinghe di un ragazzo più giovane di lei conosciuto in vacanza. Inizia in questo modo una storia clandestina, che sarà decisamente una novità per questa donna che ricomincerà a sentirsi viva, libera e desiderata. Un libro che si divora in breve tempo, ma che invece dovrebbe essere letto con attenzione, sia per la scrittura particolare dell'autrice, assetata di bellezza, che per la storia e per quello che questo romanzo ci vuole comunicare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore