L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Caro John Gray, a pagina 30 dici:"gli stratagemmi per manipolare una persona convincendola ad amarvi e a volervi sposare non mancano, ma ciò non vi garantisce che sia quella giusta per voi". Questo è vero, però potrei esser certo di aver trovato quella giusta per me, e lei non lo ha capito!Le donne non capiscono MAI qual è l'uomo giusto per loro!Perciò caro John Gray, scrivi un libro con questi stratagemmi e sarà il tuo bestseller numero 1! Ma secondo te un uomo si va a leggere un libro del genere perché, se non per conquistare una donna? E tu dai consigli su come corteggiarne una che già ti ama? Mi stai insegnando come sfondare una porta già aperta? Poi dici che la donna si innamora di un uomo che la ricopre di attenzioni.Ma quando mai!!Caro John sei proprio un maschietto... Hanno quasi tutte la sindrome di Stoccolma!Forse può funzionare con una donna matura che ha preso tante ma tante batoste e finalmente ha capito che deve prendersi uno che la tratta bene e non a calci,questa però è una cosa che non capiscono 99 donne su 100. Credo sia chiaro che non ho trovato in questo libro quello che cercavo e le info che da spesso sono più che delle realtà, dei luoghi comuni.Oppure corteggiamenti cavallereschi dell'ottocento.Fa l'esempio della portiera, e della sicura che la donna ti apre da dentro!John ma dove vivi nel medioevo? Con questo penso di avervi detto che il libro lo sconsiglio. Spero invece che qualcuno me ne consigli uno che fa al caso mio, la mia email è visibile a tutti ciao ciao
Questo libro mi è stato prestato e, nonostante qualche perplessità nell'iniziare a leggerlo, nonostante mi sia interrotta più volte nella lettura, l'ho trovato abbastanza interessante. Non su tutti i fronti, a volte sfocia nella banale generalizzazione sui sessi, ma in alcuni aspetti potrà essere utile.
Davvero interessante. Ti fa capire le dinamiche dell'innamoramento e ti fornisce consigli utili su come affrontare la vita di coppia per avere il massimo e godere dell'amore del partner.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore