L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film "documentaristico" che mostra una delle tante pagine buie di queste guerre "minori ma non tanto" dei giorni nostri. Con la differenza che in genere eventi drammatici come quelli descritti sono "rari" (e meritevoli di inchieste, processi e anche di un film ...) quando i protagonisti sono gli occidentali, mentre per la controparte il massacro indiscriminato dei loro stessi concittadini è la regola (e non fa notizia). Questo non implica che ci possano essere delle giustificazioni, ma film del genere dovrebbero soprattutto servire a ricordare che si sta combattendo una guerra (a bassa intensità, come direbbero i tecnici, ma sempre guerra) e che in guerra la gente muore, e che i civili rappresentano da sempre (tranne rarissime eccezioni) la maggior parte delle vittime. Poi sarebbe bello che il mondo fosse in bianco e nero, con i "nostri" nobili cavalieri senza macchia e senza paura e soprattutto non soggetti ad errori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore