L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Verosimile e dettagliato spaccato di retroscena internazionali. Alcune cose sono ripetute ma se credete a quello che c'è scritto ( e io ci credo) allora contiene informazioni che non troverete da nessuna altra parte. Non so il massimo dei voti solo perché, come dicevo, nonostante sia scritto molto bene contiene alcune ripetizioni e non ho colto una struttura ben organizzata..sembra cioè messo insieme un po' in fretta. Ciò nonostante è imperdibile!
Lo consiglio, se si ha tempo e voglia di approfondire un argomento che svela, senza retorica, fatti e personaggi di una realtà sconosciuta.
Il primo sentimento che coglie nel leggere il libro è quello della incredulità. E' possibile che quanto racconta Magaldi, peraltro facendo nomi e cognomi di personaggi di prim’ordine nazionali e internazionali, sia vero? O il tutto non è piuttosto il parto di un autore immaginifico? Poi, però, si legge che l'autore ha depositato presso vari notai i documenti che comprovano quanto scritto, pronti a essere esibiti nel caso che qualcuno si sentisse diffamato e querelasse. Meditando, poi, più attentamente sul contenuto del libro, si arriva alla conclusione che il tutto ha una sua forte consistenza logica. Se esiste un potere sovranazionale esercitato da varie entità più o meno in accordo/disaccordo tra loro, la strutturazione di questo potere non può che essere quella raccontata da Magaldi: vari gruppi apicali (logge massoniche?) che decidono a livello globale e, attraverso una serie di altre entità minori (logge locali e gruppi paramassonici vari) , guidano l’economia, l’informazione e anche scelgono le classi di governo nei singoli paesi. Il sentimento finale è quindi di sconforto: che ne è della democrazia, delle libere (?) elezioni, dei dibattiti politici, dei dissensi tra i partiti e di quant’altro ci viene raccontato giornalmente? E’ possibile che sia tutta una farsa? Speriamo che quanto riportato nel libro sia solo frutto dell’immaginazione di Magaldi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore