Master Pianist
Dopo la tragica morte del contrabbassista Scott LaFaro in un incidente d'auto nel luglio 1961, Bill Evans fu devastato e non si sentì in grado di formare un nuovo trio stabile. La formazione di fine 1961-1962 ascoltata qui era un gruppo di transizione, con il contrabbassista Chuck Israels e il batterista Paul Motian ancora alla batteria. Qui sono raccolti i due album in studio del trio: “Moon Beams” (Riverside RLP9428) e “How My Heart Sings!” (Riverside RLP9473).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it