L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Suoni ancora più doom dei dischi precedenti con chitarra e basso accordati tre semitoni sotto. 35 minuti allucinanti con alcuni dei pezzi forti del gruppo, due su tutti "Children of the Grave" e la spaziale "Into the Void", inframezzati dai bellissimi strumentali "Orchid" e "Embryo" che cercano, invano, di stemperare il senso dark che pervade tutto l'album. Vera perla è la ballad "Solitude" che riesce a creare un'atmosfera eterea e malinconica tra arpeggi medievali, voce spettrale di Ozzy e flauto sullo sfondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore