L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che non mi ha colpito. E’ la prima volta che leggo un libro della Ciabatti il cui nome trovo spesso sulla carta stampata a vari livelli, quindi molto in vista. La storia mi sembra debole, quasi assente, con un finale davvero difficile da comprendere così come numerosi passaggi all’interno del romanzo, tra l’altro conditi di ripetitività asfissiante. Parte bene da un’idea ottima ma subito si capisce che è tutto lì, purtroppo. A un certo punto proprio non se ne esce tra toni frenetici, inutilmente sopra le righe, e racconto impantanato. Emerge chiara la volontà, con l’eliminazione di troppe virgole e senza mai indicare graficamente il parlato, di definire un proprio “stile” secondo la prassi di marketing che vige di questi tempi tra gli autori che aspirano ai premi letterari. La narrazione però ne risente negativamente mentre la storia fa fatica a uscire. Ne risulta un lavoro che non mi ha mai preso se non, talvolta, indisposto. Breve, certo, ma insipido nonostante il tema che avrebbe potuto portare a ben diversi livelli di narrazione.
Scrittura confusa e finale incerto.
Libro originale sia per la trama che per la scrittura che avvince trattando dei difficili rapporti fra una figlia trascurata e una madre immatura,dopo una tragedia che ha colpito la famiglia.Il finale risulta un po'ostico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore