L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Pauline si lasciava trascinare disordinatamente dalla vita, mentre Michael procedeva con metodo.Pauline si sentiva autorizzata a dire qualsiasi cosa le passasse per la testa, mentre Michael soppesava ogni parola...Per lei era sempre o tutto o niente-ogni nuova conoscente era subito la sua migliore amica, ogni minima discordia la fine dell'amicizia- mentre per lkui il mondo era meno netto, piu' ricco di sfumature."
Davvero un bel romanzo: scorrevole la scrittura, spesso sorprendente per l'acutezza delle notazioni psicologiche in una quotidianità che avrebbe potuto essere scontata e banale. In particolare mi ha colpito l'espediente di "far trascorrere" lunghi periodi di tempo passando da un capitolo all'altro. C'é un effetto sorpresa ogni volta, e arrivi senza accorgerti alla vecchiaia di chi è rimasto. Lo consiglio vivamente.
a mio avviso questo è il più bel romanzo della Tyler, sempre sulla scia dei suoi consueti personaggi e nel luogo di tutta le sue storie, Baltimora,ma con una marcia in più, a mio avviso. E' sempre presente,all'interno della vicenda,la Storia a fianco delle storie,lo spaccato di una società in evoluzione a fianco delle vicende personali. Si sorride e ci si commuove, c'è il dolore e ci sono le infinite gioie dell'esistenza.Non c'è mai il ripiegamento banale sull'ovvio.Niente è mai del tutto come sembra: questo è il messaggio,ma il mutamento,anche se traumatico, produce forza e mai disperazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore