Ho amato la rilogia di Matrix. L'ho considerato un capolavoro cinematografico (sopratutto il primo episodio) originale nella regia, negli effetti speciali e nella musica. Il CD in questione è stato un regalo e speravo di riuscire durante il suo ascolto, di rafforzare il ricordo della pellicola cinematografica. Premetto che questo titolo, contiene i pezzi strumentali orchestrali e non quelli techno (disponibili su un altro disco). È bene tenerlo presente al fine di evitare un acquisto errato. A questo punto, dopo aver inserito il CD nel lettore, mi duole ammettere che a parte pochi brani, ho fatto fatica ad ascoltare il titolo. Prorpio a causa della sua particolaritá, mi sono reso conto che senza l'ausilio delle immagini, i brani contenuti in questa opera, non sono stati in grado di catalizzare la mia attenzione. Nulla da dire sulla bravura compositiva ed esecutiva dei pezzi ma a causa della loro natura sperimentale, mi vedo costretto a dare un voto basso. Concludendo, ho trovato i brani belli se inseriti nel film ma poco interessanti se ascoltati da soli.
The Matrix (Colonna sonora)
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it