L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storico e divertentissimo gioco da tavola. Io ho sempre giocato con la prima versione di pictionary ma devo dire che questa nuova versione è più bella per il fatto che prevede una modalità per bambini e una per adulti. Un altro pregio è che il tabellone è più corto e quindi la partita non dura un'infinità. Tuttavia le cose da disegnare nella modalità per adulti sono molto più difficili rispetto a quelle della prima versione del gioco! Le lavagnette, secondo il mio punto di vista, non sono molto pratiche. Bisogna ogni volta cancellare i disegni con un panno umido e può capitare che le mani si sporchino. Preferisco i classici fogli di carta e penna. A parte questo ottimo passa tempo con gli amici!
Gioco molto divertente ed intuitivo,rispetto a quello che ho già giocato,questo ha delle lavagnette in cartone plastificato e pennarelli cancellabili,le categorie contengono parole più semplici e quindi adatto anche a un pubblico più giovane.l’unica cosa negativa è che è stato pensato solo per due squadre(quindi 4 persone)...problema risolvibile utilizzando fogli di carta e qualche oggetto piccolo come segnaposto nella tabella.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore