L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta del live del concerto portato in tour da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Un doppio disco che contiene i 31 brani del concerto, cantati dai tre artisti insieme o in duetto, in ordine di scaletta (anche con qualche piccolo intervento parlato a introduzione delle canzoni) più la versione registrata in studio della canzone di Claudio Baglioni "Strada facendo", che Pezzali, Nek e Renga hanno cantato insieme sul palco di Sanremo 2018 come ospiti dell'ultima serata. Rispetto al concerto portato in tour (a cui ho assistito a Roma) nella versione cd manca il medley di canzoni dei tre artisti che nello spettacolo dal vivo ha luogo tra l'ultima canzone del primo cd e la prima canzone del secondo cd. Un disco assolutamente esclusivo corredato da un bel booklet con alcune foto del tour.
Questa è una raccolta di tutti i più grandi successi del repertorio di Nek,Francesco Renga e Max Pezzali,reinterpretati a tre voci,che farà rivivere tutte le emozioni di alcune delle canzoni italiane piu belle di sempre! Disco che va a supporto di un fantastico tour sold out in tutta italia! Grazie alle grandi doti interpretative dei tre artisti insieme,brani molto belli come "Unici","Strada facendo" e "Hanno ucciso l'uomo ragno",saranno resi ancor piui particolari e diversi,tutti da ascoltare! Sicuramente indicato per i fan dei tre cantanti,ma anche un bel modo per avvicinarsi ad ognuno dei tre e conoscerli meglio anche singolarmente!
Questo “strano” trio, nato da un progetto-tour in giro per l’Italia, ha vinto la scommessa di unire sonorità non proprio simili e il pubblico di tre diverse realtà musicali. Il risultato, documentato in questo bel disco, è godibile, con i successi dei tre cantanti che si arricchiscono di nuove interpretazioni e scambi di ruolo capaci di stupire ed emozionare. Le voci sono in perfetta sintonia, gli arrangiamenti sono “sfiziosi” e, per così dire, rispettosi, senza eccessivi stravolgimenti che avrebbero rischiato di deludere i fan di ciascuno. In questo senso, i musicisti sono bravissimi. Impreziosiscono il disco il brano a tre voci "Duri da battere" e la cover di Claudio Baglioni ("Strada facendo").
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore