Médée op.47 - Karadec Suite op.35 - Saugefleurie
Médée op.47, Karadec Suite op.35, Saugefleuri op.21
Descritto da Gabriel Fauré come il "Sansone della musica", Vincent d'Indy arricchì notevolmente la cultura musicale francese nel passaggio al XX Secolo. Le sue opere orchestrali in particolare dimostrano grande abilità e creatività, di uno stile eclettico che spesso suggerisce ispirazioni ad altri compositori, in particolare Wagner. Médée e Karadec, entrambe musiche di scena, accolgono spunti dal canto gregoriano e dalla tradizione popolare francese.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it