L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon film di Salvatores. Bene il cast, simpatica la storia e bella l'ambientazione. Non è originalissimo ed è anche un poco scontato, comunque nel complesso è un buon lavoro.
Un capolavoro del cinema italiano, premiato con l'Oscar per il miglior film straniero. Stupenda la fotografia ma è la trama e l'interpretazione dei protagonisti, Abatantuono e Cederna in particolare, a colpire nel segno.
Terzo film della trilogia di Salvatores sull'amicizia (dopo 'Turné' e 'Marrakech Express'), 'Mediterraneo' è anche un film sulla fuga: dalla guerra ma anche dal caos della vita moderna. In quell'isoletta greca, la pattuglia di soldati italiani inviati a presidiarla, trova un'oasi di pace in cui pian piano dimenticano la guerra e dalla guerra vengono dimenticati finché un aereo italiano vi effettua un atterraggio d'emergenza e li rimette in contatto col mondo esterno. Una gran prova di tutti gli attori, Abatantuono e Cederna in particolare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore