L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo dello stile tipico di Carroll: fantastico, divertente, coinvolgente. Ettrich è morto o è ancora vivo? Non sa bene cosa sia successo, non sa perchè si ritrovi in quel posto, ma capisce che ha una missione da compiere e non troverà pace finché non ci sarà riuscito. Il Caos vuole vincere ed è pronto a distruggere tutto quello che di più caro Ettrich ha al mondo. Il romanzo è tutto incentrato sulle peripezie del protagonista e della sua compagna che vengono continuamente sfidati dal Caos e che si ritrovano a passare dal mondo dei vivi a quello dei morti alla ricerca estenuante di una via di salvezza. Chi vincerà? Uno dei romanzi più coinvolgenti di Carroll.
Folle come può esserlo solo Jonathan Carroll! Una storia talmente assurda che in fondo, ci può apparire plausibile in qualche modo. Sarà grazie al Caos che si presenta sotto forma di ratto con il rossetto? Sarà il Mosaico? O forse.. l'amore? Si, perchè alla base di tutte queste follie c'è il sentimento più semplice di tutti, un grande Amore. «Perché quando c'è amore vero, non sei più solo. Non è una lezione tanto facile da imparare: non si è più soli. Si è in due, e insieme si crea qualcosa di nuovo, una terza cosa... Il mio iiif, e alla fine è quello che ti salva...»
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore