L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Spark, e' risaputo, e' una delle scrittrici anglosassoni dall'humour piu' marcato e dalla scrittura piu' soavemente leggera. I suoi libri ti prendono dalla prima pagina. Pur non essendo mai pesanti o programmatici (e senza pretendere di essere "profondi"), distribuisce perle di argute osservazioni sociali tra le righe. Anche qui, nella levita' si ride e si medita; e come sempre l'autrice ha un pennello felice nel tratteggiare personaggi e situazioni, spesso paradossali. "Remember you must die" (ricordati che devi morire: memento mori in latino) e' il messaggio che viene recapitato da una serie di insidiose telefonate alla signora Lettie Colston e alle sue conoscenze. Cio' da' saporitamente il la' alla trama irrisolta di questo "macabro ed esilarante" giallo. I destinatari dei messaggi, e noi insieme a loro, siamo obbligati a riesaminare l'intera nostra vita per cercare di identificarne il colpevole. Ma c'e' veramente un colpevole umano dietro una realta' inevitabile?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore