L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di botto, direi che questo suo libro non mi ha fatto impazzire (gli altri letti fino ad ora, si). Se rifletto e lo contestualizzo, pero', nn posso che trovarlo geniale e estremamente originale. Magari la trama e' ripetitiva e asciutta per creare nel lettore una voluta sensazione di insopportabilita' nei confronti barone, quasi un fastidio fisico che si aggiunge a quello che le sue elugubrazioni fanno scaturire nel lettore. Ma quello che mi sembra straordinario e' il lavoro di introspezione che viene fatto sul barone Otto, e' come se si entrasse nella sua mente...come quando ci si trova di fronte a quegli uomini pieni di se e si volesse entrare nei loro pensieri per decifrare l' ottusita' dei loro comportament o delle loro parole. In ogni caso, lo consiglio!
e'il primo libro che leggo della Von Armin e non c'e' dubbio che la capacita' di scrivere sia l'aspetto piu' gradevole del romanzo.il racconto non e' impegnativo , ma ripetitivo, il protagonista pecca in modo eccessivo di cinismo ed ottusita', tale da rendere pesante la narrazione .
Volendo approcciare la Von Arnim con questo romanzo si resterebbe forse alquanto annoiati poichè sottili sono le arguzie e troppo forbito il linguaggio. Solo chi ha già letto altre opere potrà apprezzare questo resoconto di infinite peripezie di un vanesio barone a bordo di un carrozzone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore