L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro eccezionalmente avvincente. Una storia che sin dalle prime pagine ti assorbe. Scorrevole e ben scritto. Mai noioso. La scrittrice riesce nell'intento di far entrare nella vicenda con grane empatia. Finale sorprendente con tanti colpi di scena. Consiglio vivamente la lettura. Un thriller che non può mancare nella propria libreria!
Libro coinvolgente, che si legge con grande passione. Fino alla fine, non si riesce a capire chi è coinvolto e quanto, nelle vicende. Un thriller ben scritto e avvincente, con particolari risvolti psicologici. Le vite dei personaggi, si intrecciano ed il finale è con un colpo di scena. Consigliatissimo.
Un thriller che cattura l'attenzione del lettore con un andamento che si fa via via sempre più incalzante,intrigante ed ingegnoso.Scritto molto bene,sia dal punto di vista stilistico,sia da quello descrittivo per quanto riguarda i particolari dei paesaggi,degli ambienti ed i dettagli fisici ed emotivi dei vari personaggi.L'accuratezza con cui l'autrice ci propone le sue descrizioni ci fa intuire anche la sua preparazione su tantissimi argomenti,tra loro molto differenti. Nel thriller si coglie quanto sia realmente sottile il confine tra vittima e carnefice,tanto labile da confonderci e porta all'attenzione del lettore un argomento di grande importanza come l'aspetto narcisistico patologico( anche definito "narcisismo perverso" nei casi peggiori),su cui ci sono grandi dibattiti soprattutto da quando alcuni psichiatri e criminologi italiani hanno cominciato a studiare a fondo il problema. Un thriller avvincente che tiene con il fiato sospeso fino all'epilogo che è davvero sorprendente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore