Mendelssohn Edition (Box Set)
Sinfonie, Musica da camera, Concerti per pianoforte, Oratori, Cantate, Lieder
Felix Mendelssohn Bartholdy cominciò a comporre dall'età di 11 anni. Allievo di Friedrich Zelter, amico di Goethe, a 17 anni scrisse il suo primo capolavoro: l’Ouverture al Sogno di una notte di mezza estate. Una serie di altri brani noti e meno noti potranno essere ascoltati nelle esecuzioni di grandi interpreti come la Gächinger Kantorei con Helmuth Rilling, il Bach Collegium Stuttgart, il Bartholdy Piano Quartet, gli Heidelberger Sinfoniker con Thomas Fey, Ana-Marija Markovina e molti altri.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:56
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it