L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sarà perché sono un po' troppo "tirata" per potermi abbonare ai canali in streaming che trasmettono sempre più numerosi telefilm americani che io amo intensamente, ma ultimamente mi sono lasciata influenzare dall'amore di mia madre per le fiction italiane (gratuite, trasmesse in chiaro e sempre più qualitativamente parlando di alto spessore artistico). Se fino a pochi anni fa le fiction erano talmente famigerate, al punto da far storcere il naso agli amanti dei ben più belli telefilm americani, ad oggi e in breve tempo le fiction si stanno evolvendo in vere e proprie forme d'arte, con gioiellini come ad es. L'Amica Geniale, I Medici, La Compagnia del Cigno, I Braccialetti Rossi, eccetera, che non sono secondi a nessuna produzione estera! Sono finalmente finiti i tempi in cui le fiction puntavano sul sensazionalismo, facendo recitare con scarsi risultati i grandi vip per attirare la curiosità dello spettatore, puntando su questo invece che sulla qualità del prodotto. Scelta più che discutibile! Ogni attore di Mentre Ero Via, a partire dalla bravissima Vittoria Puccini, è un artista che sa dar lustro ad una storia complessa, ben studiata, intensa, che tiene incollati allo schermo dal primo all'ultimo minuto, con il lento svelarsi di misteri agghiaccianti e un intrigo famigliare insospettabile. Davvero coinvolgente! Tenete d'occhio le fiction Rai, non ve ne pentirete! Tecnicamente parlando questo è un buon cofanetto, con dischi che si vedono e si sentono bene. Acquisto consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore